“Camminata in rosa” – Edizione 2022
pubbl.: 14 Ottobre 2022 modif.: 4 Novembre 2022 - Ufficio Stampa

Ritorna a Correggio la “Camminata in rosa”: sabato 22 ottobre, nel mese dedicato alla sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione nella lotta al tumore al seno.

Dopo l’iniziativa per la “panchina rosa” – installata nell’area verde dell’ospedale San Sebastiano e ufficialmente inaugurata lo scorso 9 ottobre – Correggio continua a “tingersi” di rosa, per il mese di ottobre, dedicato alla sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione nella lotta al tumore al seno.
Mentre La facciata del Municipio esporrà per tutto il mese un banner a sostegno della campagna, sabato 22 ottobre ritorna l’atteso appuntamento con la “Camminata in rosa”, giunta alla settima edizione, il cui ricavato delle iscrizioni sarà devoluto ad ANDOS: il ritrovo è fissato per le ore 14,30 in corso Mazzini, con partenza alle ore 15,30 di una camminata non competitiva, con percorsi di 3 e 7 chilometri, aperta a tutti.
L’iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione di Podistica Correggio, con il sostegno di Ausl Correggio, associazione Senonaltro, Croce Rossa Correggio e UISP.

Per info e iscrizioni alla Camminata: Podistica Correggio, tel. 348.2270087.

“Camminata in rosa” – Edizione 2022
pubbl.: 14 Ottobre 2022 modif.: 4 Novembre 2022 - Ufficio Stampa

Per info e iscrizioni alla Camminata: Podistica Correggio, tel. 348.2270087.