pubbl.: 4 Ottobre 2019 modif.: 25 Ottobre 2019 - Ufficio Stampa

“Camminata in rosa”: sabato 26 ottobre a Correggio, per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione nella lotta al tumore al seno.

Sabato 26 ottobre il Comune di Correggio, in collaborazione con AUSL Reggio Emilia, Podistica Correggio, Croce Rossa Correggio e UISP, promuove la quinta edizione della “Camminata in rosa”, percorsi non competitivi di 3 e 7 km, aperti a tutti, per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione nella lotta al tumore al seno. La camminata, infatti, conclude il mese della prevenzione contro il cancro al seno, con iniziative che a livello nazionale sono caratterizzate dal “nastro rosa”.
Il punto di ritrovo è fissato per le ore 14,30  – con partenza alle ore 15,30 – in corso Mazzini, sotto l’Orologio e le iscrizioni si raccolgono sul posto, fino a 15 minuti prima del via: due euro la quota d’iscrizione, punto ristoro all’arrivo e omaggi a tutti i partecipanti. Saranno premiati i primi dieci gruppi con più di dieci partecipanti. Il ricavato delle iscrizioni al progetto Viva Vittoria Reggio Emilia, per sostenere l’IRCSS dell’ospedale Santa Maria Nuova per finanziare la ricerca sull’immunoterapia legata al tumore al seno.
Info: Podistica Correggio, tel. 348.2270087.

Ordinanza modifiche alla viabilitàCamminata in rosa

pubbl.: 4 Ottobre 2019 modif.: 25 Ottobre 2019 - Ufficio Stampa

Info: Podistica Correggio, tel. 348.2270087.

Ordinanza modifiche alla viabilitàCamminata in rosa