Campionati europei di tennis a squadre Under 14
pubbl.: 7 Febbraio 2012 - Ufficio Stampa

La Federazione Europea di Tennis, in accordo con la Federazione Italiana, ha stabilito che la sede 2012 per la finale del campionati europei a squadre Under 14 maschili sarà Correggio. La scelta è caduta sul Circolo Tennis Correggio, dopo quattro anni di organizzazione della fase di qualificazione. In questi quattro anni tutte le nazionali ospitate hanno inviato alla Federazione Europea il loro report positivo sulla competenza organizzativa del Circolo Tennis e sull’ospitalità della città di Correggio, report che sono stati determinanti per la scelta di Correggio come sede di uno degli eventi più importanti di tutta la stagione tennistica Europea.
La fase finale avrà inizio con il sorteggio del tabellone giovedì 16 febbraio, mentre gli incontri avranno inizio da venerdì mattina per concludersi con la finale domenica 19 alle ore 14,30, dove si assegnerà il titolo di Campioni Europei per l’anno 2012.

Per qualsiasi informazione: Circolo Tennis Correggio, 335.5269973

Campionati europei di tennis a squadre Under 14