Cantiere stradale a Porta Reggio
pubbl.: 4 Agosto 2011 - Ufficio Stampa

Cantieri stradali a Correggio, tra lunedì 8 e martedì 9 agosto. I lavori riguarderanno via Circondaria, una via centrale e normalmente molto trafficata: proprio per questa ragione l’intervento è stato programmato nella settimana di ferragosto e in orario notturno, così da arrecare minor disagio possibile a residente e automobilisti.
Il cantiere in via Circondaria (Porta Reggio), che è già stato aperto in questi giorni, prevede lunedì 8 agosto, alle ore 19, l’inizio dei lavori di demolizione delle aiuole spartitraffico, con la chiusura del tratto da viale Repubblica a viale Vittorio Veneto. Le operazioni successive si svolgeranno di notte e già alle ore 9 di martedì 9 agosto, con l’inizio dell’asfaltatura, è prevista la riapertura di via Circondaria, con l’istituzione di un senso unico alternato.
Avvertiti residenti e attività commerciali, sul posto sarà presente anche la Polizia Municipale.

Cantiere stradale a Porta Reggio
pubbl.: 4 Agosto 2011 - Ufficio Stampa