Ciclopedonale di via Mandriolo Sup.
pubbl.: 3 Luglio 2008 - Ufficio Stampa

Lunedì 7 luglio a Correggio parte il cantiere per il completamento della ciclabile di via Mandriolo, nel tratto compreso tra la rotonda dell’ospedale San Sebastiano e il tratto già costruito l’anno scorso e che s’interrompe di fronte a Villa Gilocchi.
Il progetto, oltre al completamento della pista ciclabile, prevede la sistemazione delle aree di parcheggio intorno alla struttura ospedaliera e alcuni altri interventi di controllo e moderazione del traffico.
I lavori dovrebbero procedere fino al 30 luglio (I fase) per riprendere, dopo le ferie estive, dal 26 agosto fino al 30 settembre, anche se, come informa il Settore Qualità Urbana del Comune di Correggio, queste stime sono calcolate in abbondanza ed è perciò molto probabile che il cantiere possa essere terminato prima della data indicata.

Ciclopedonale di via Mandriolo Sup.
pubbl.: 3 Luglio 2008 - Ufficio Stampa