CIRCOLO DEL MARE DI CORREGGIO a.s.d.

Agli associati del Circolo piace essere definiti “un gruppo di amici che ama il mare. I viaggi e soprattutto lo stare insieme”, infatti, fin dal 1999 è la filosofia che li anima aggiungendo il desiderio di contagiare quante più persone possibile per accrescere il piacere dello stare insieme, sotto la guida della presidente Nicoletta Romani.
Pertanto per chi volesse scoprire l’incredibile mondo subacqueo, il Circolo attraverso la propria didattica organizza corsi specializzati, dai primissimi livelli fino ai più avanzati a partire dai bambini dai 10 anni, con il responsabile del Settore Didattica Danilo Turola.
Tutti gli istruttori mettono a disposizione la loro notevole professionalità per rendere l’esperienza subacquea piacevole e stimolante sia nello svolgimento dei corsi che nelle varie attività sociali.
Il Circolo del Mare Correggio infatti non è solo sinonimo di immersioni in mare, ma sovente organizza weekend al mare, settimane nel blu, uscite in barca a vela, escursioni in grotte, trekking in montagna e quant’altro possa essere proposto e desiderato dai soci: ultimamente vengono proposti bellissimi viaggi quasi ogni semestre e che spaziano davvero per tutto il globo!

Cell. 348.2891704
www.circolodelmare.it