“Civicamente responsabile”: ecco chi ha aderito
pubbl.: 30 Luglio 2013 - Ufficio Stampa

Bar, tabaccherie, ristoranti e pizzerie: a Correggio numerosi esercizi pubblici non hanno introiti dal gioco e dalle slot e hanno aderito alla campagna “Civicamente responsabile”. Il Comune di Correggio offre dunque visibilità con la campagna “Civicamente Responsabile” che, tramite anche un apposito logo da esporre in vetrina e che è stato rilasciato alle singole attività, valorizza i gestori dei locali che rifiutano il guadagno derivato da slot e videolottery, contribuendo in questo modo al bene dell’intera cittadinanza.
Di seguito l’elenco degli aderenti.
Ace Cafè (via Donnini 10); Ai Portici (corso Mazzini 25/E); Bar Carpe Diem (via Fosdondo 103/A); Bar Giulio (via Pio La Torre 1/A); Bar Lorys (via Della Costituzione 32); Blu Gest (via Canolo 39); Bar Mi.Na. (piazza San Quirino 10/B); Bar Politeama (corso Mazzini 29/B); Cafè Teatro (corso Cavour 9/C); Caffè Principe (corso Mazzini 37/C); Caffetteria Mazzini (corso Mazzini 22); FronteRetro (corso Mazzini 11/E); I Medaglioni – Ristorante Il Correggio (corso Mazzini 8); Il Padre (via Pignedoli 10); Il Portico (via Fornacelle 45); Kahlua Cafè (piazza San Quirino 2); Kerol (via Cottafavi 11); Komodo Cafè (piazzale 2 Agosto 1); La Bettola (corso Mazzini 2); La Galera (corso Cavour 19/A); La Fenice (via Dinazzano 10/A); La Piazzetta (piazza Recordati 9); Le Fragole (via Fazzano 9/A); Locanda Dei Principi (corso Cavour 4); L’Osteria (via Conciapelli 24/B); MiniBar (corso Mazzini 30); Nytos Cafè (via Conciapelli 24/B); Osteria Come una volta (via Costituzione 75); Pizzeria Blu Notte (via Lemizzone 11); Pizzeria La Briciola (via Da Vinci 38); Pizzeria La Pratina (via Conciapelli 9/D); Pizzeria L’Infinito (via Manzotti 22); Pizzeria Olimpia (viale Dei Mille 13); R.F. (viale Repubblica 33); Racacla (via Bernieri 1/B); Ristorante Garden of the roses (via Fosdondo 80); Ristorante Le Querce (via Don Minzoni 59); Ristorante Pachito’s (via Sinistra Tresinaro 5); Ristorantino Del Borgo (via Mandrio 26); Tabaccheria Bacco e Tabacco (corso Mazzini 15/B); Tabaccheria Carrabs (via Fosdondo 103/A); Tabaccheria Magnanini (via Don Minzoni 15); Tabaccheira Stortini (via Carlo V 8/B); Trattoria Alla Rotonda (via Carpi 1); Trattoria Tre Spade (via Roma 3/A).

“Civicamente responsabile”: ecco chi ha aderito
pubbl.: 30 Luglio 2013 - Ufficio Stampa

Di seguito l’elenco degli aderenti.