Concorso per maestre di nido a tempo determinato
pubbl.: 4 Marzo 2010 - Ufficio Stampa

In data 4 marzo è stato pubblicato all’URP il bando di concorso per realizzare una graduatoria triennale (a.s. 2010/11, 2011/12, 2012/13) per supplenze di personale educativo nei nidi per i Comuni di Campagnola Emilia, Correggio, Fabbrico e San Martino in Rio; verrà inoltre redatta anche una graduatoria, con chi ne farà domanda, per le scuole dell’infanzia comunali di Correggio, per la quale avrà titolo preferenziale chi sia in possesso dell’abilitazione all’insegnamento.

Il bando resterà aperto fino al 24 marzo ed è reperibile sulla pagina “Bandi e concorsi” di questo sito e su quello dell’Unione dei Comuni.

La graduatoria sarà stilata per titoli ed esame, infatti si svolgerà una prova scritta nella mattina del 6 aprile a Correggio, e per coloro che la supereranno verranno valutati anche i titoli di servizio maturati negli ultimi 5 anni scolastici (2005/6 – 2009/10), che dovranno essere allegati alla domanda.

Le domande possono essere presentate sia per posta all’ISECS che direttamente presso l’URP e dovranno essere corredate da una o più (se si fanno entrambe le graduatorie) tasse di gara, che ammonta di € 10,33.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’ISECS allo 0522/732.064

Concorso per maestre di nido a tempo determinato