Consiglio Comunale del 30 aprile 2010
pubbl.: 26 Aprile 2010 - Ufficio Stampa

Sala del Consiglio Comunale, Corso Mazzini 31. Inizio ore 15.30.

– Comunicazioni del Presidente del consiglio comunale.
– Comunicazioni del sindaco.
– Approvazione verbali redatti in occasione della precedente seduta del 25.3.2010.
– Interrogazione del gruppo consiliare “Popolo della Libertà” riguardo l’offerta di svago durante l’estate correggese.
– Ordine del giorno dei gruppi consiliari “Partito Democratico” e “Forum per Correggio” per i diritti dei lavoratori.
– Ordine del giorno del gruppo consiliare “Partito Democratico” per chiedere al governo la modifica del patto di stabilità per gli enti locali e l’attuazione del federalismo fiscale.
– Interpellanza del gruppo consiliare “Partito Democratico” sull’estensione dell’utilizzo dell’acqua pubblica per usi potabili e le politiche di riduzione dei rifiuti.
– interpellanza del gruppo consiliare “Popolo della Libertà” sulla viabilità all’accesso della scuola San Francesco.
– Interpellanza del gruppo consiliare “Popolo della Libertà” sulle consulenze esterne affidate dal Comune di Correggio.
– Ricognizione e nuova determinazione delle aree per l’esercizio del commercio su aree pubbliche – mercato settimanale del mercoledì.
– Approvazione della variante al piano di sviluppo aziendale presentato dall’azienda agricola Borgogni Paolo e Paola, relativo alla realizzazione di un ricovero attrezzi da attuare in via Impiccato.
– Approvazione di variante al piano particolareggiato di iniziativa privata da attuare sull’area ubicata in via San Prospero, destinata a zona c.1- corti residenziali a impianto morfo-tipologico sperimentale, precedentemente approvato con delibera c.c.39/2006, presentata dalla società “Compagnia San Francesco srl”.
– Regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni. Modifica ed integrazione delibera consiliare n. 10 del 14/2/2002.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Dino Storchi

Consiglio Comunale del 30 aprile 2010
pubbl.: 26 Aprile 2010 - Ufficio Stampa

Sala del Consiglio Comunale, Corso Mazzini 31. Inizio ore 15.30.

– Comunicazioni del Presidente del consiglio comunale.
– Comunicazioni del sindaco.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Dino Storchi