Consiglio Comunale straordinariamente aperto ai Cittadini
pubbl.: 4 Ottobre 2010 - Ufficio Stampa

Martedì 19 ottobre alle ore 20.30, nella sala del Consiglio Comunale in Corso Mazzini 31 a Correggio è convocato un CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIAMENTE APERTO AI CITTADINI con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio;
2. Comunicazioni del Sindaco sulla difficile situazione economica e sullo stato attuale della finanza locale. Analisi delle proposte per il Bilancio 2011.

I Rappresentanti di Associazioni, Enti, Organizzazioni e tutti i Cittadini potranno intervenire nel dibattito iscrivendosi la sera stessa, a partire dall’inizio della seduta e sino alle ore 22, rivolgendosi alla Responsabile di Segreteria incaricata ivi presente.

Dino Storchi
Presidente del Consiglio Comunale