Convesare tra genitori: l’adolescenza in tre incontri al centro per le famiglie
pubbl.: 8 Settembre 2020 modif.: 9 Ottobre 2020 - Ufficio Stampa

“Conversare tra genitori”: tre serate di approfondimento sul rapporto tra genitori e figli adolescenti promosse dal “Centro per la famiglie” del Distretto di Correggio.

Comeinfamiglia“, il centro per le famiglie dell’Unione Comuni Pianura Reggiana, propone “Conversare tra genitori“, tre serate di approfondimento sulla relazione educativa, che si modifica con l’arrivo dell’adolescenza. Gli incontri, rivolti ai genitori di figli adolescenti, nati tra il 2004 e il 2007, si propongono di creare un clima di dialogo e di confronto e sono condotti dalle operatrici del Centro, Barbara Motti e Roberta Losi (dell’associazione Pro.di.gio).
Le serate – lunedì 28 settembre, lunedì 5 e 12 ottobre 2020, dalle ore 20,30 alle ore 22,30 – si svolgono nella sede del Centro, in corso Mazzini 33/B a Correggio. In caso di impossibilità a realizzare gli incontri “in presenza”, questi si svolgeranno in streaming, su piattaforma online. Il percorso è gratuito, ma, per garantire una continuità di formazione, è richiesta la partecipazione a tutte le serate.
Per informazioni e iscrizioni (entro mercoledì 23 settembre 2020): “Come in famiglia”, tel. 0522.630844, cell. 335.1734180 – comeinfamiglia@pianurareggiana.it

Convesare tra genitori: l’adolescenza in tre incontri al centro per le famiglie
pubbl.: 8 Settembre 2020 modif.: 9 Ottobre 2020 - Ufficio Stampa