Correggio, al via lavori di riasfaltatura su strade del centro e in frazione
pubbl.: 29 Marzo 2021 - Ufficio Stampa

Correggio, al via lavori di riasfaltatura su strade del centro e in frazione.

Sono iniziati lunedì 29 marzo i lavori di riasfaltatura che nei prossimi giorni interesseranno alcune vie del centro storico e delle frazioni.
In particolare, i lavori sono previsti lunedì 29 marzo in via Leonardo, cui seguiranno via Carlo V (lunedì 29 e martedì 30 marzo), via Jesi (martedì 30 e mercoledì 31 marzo) e via Circondaria (mercoledì 31 marzo).
L’1 aprile sarà la volta di via Dinazzano, a Prato, per proseguire poi in via Contrada (tra il 2 e il 6 aprile), sulla ciclabile di via Mandrio (6 e 7 aprile) e in via San Martino (7 e 8 aprile).

Come previsto da apposita ordinanza, l’esecuzione dei lavori in via Leonardo, in via Carlo V, via Jesi, via Contrada e via San Martino comporterà la chiusura al traffico dei tratti interessati dal cantiere, eccetto residenti e diretti alle attività presenti. Nelle rimanenti vie, invece, la circolazione sarà di volta in volta regolata da sensi unici alternati.

Correggio, al via lavori di riasfaltatura su strade del centro e in frazione
pubbl.: 29 Marzo 2021 - Ufficio Stampa

Correggio, al via lavori di riasfaltatura su strade del centro e in frazione.