pubbl.: 27 Aprile 2018 - Ufficio Stampa

Correzione di errori materiali e rettifiche formali alla modulistica edilizia unificata e dell’Allegato 3 della DGR 922/2017

Il Responsabile del Servizio giuridico del territorio disciplina dell’edilizia, sicurezza e legalità, ha apportato correzioni di errori materiali e rettifiche formali alla modulistica edilizia unificata pubblicata a dicembre 2017 e all’Allegato III della DGR n. 922/2017 “Ricognizione delle disposizioni incidenti sugli usi e le trasformazioni del territorio e sull’attività edilizia, aventi uniforme e diretta applicazione sul territorio regionale”.
La nuova modulistica entra in vigore dal 19 aprile 2018. Per i primi 30 giorni dalla entrata in vigore, quindi fino al 19 maggio 2018, può continuare ad essere utilizzata la modulistica previgente a condizione che l’intervento non interessi le dichiarazioni di cui al Modulo 2).

pubbl.: 27 Aprile 2018 - Ufficio Stampa