Corso di aucostruzione pannelli solari: stop alle iscrizioni
pubbl.: 16 Gennaio 2009 - Ufficio Stampa

Grande successo per il corso di autocostruzione di impianti solari che il Comune di Correggio ha organizzato, in collaborazione con PAEA, il prossimo marzo, nell’ambito della rassegna “Utile Netto” (durante la fiera di San Giuseppe).
Dopo soli pochi giorni dall’apertura, le iscrizioni al corso, che in un primo momento prevedeva un massimo di 25 partecipanti, sono state oltre 60. Per questo motivo, l’Ufficio Sostenibilità Ambientale del Comune di Correggio, ideatore e responsabile dell’iniziativa, comunica che le modalità del corso cercheranno di accontentare tutte le richieste finora pervenute, ma da questo momento le iscrizioni sono da considerarsi chiuse.

Corso di aucostruzione pannelli solari: stop alle iscrizioni
pubbl.: 16 Gennaio 2009 - Ufficio Stampa