Corso per addetti alla conduzione di carrelli industriali
pubbl.: 15 Gennaio 2014 - Ufficio Stampa

Il centro di formazione FORMart promuove a Correggio un corso per “Addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi con conducente a bordo”.
Il corso, suddiviso in due moduli di formazione generale (8 ore) e formazione pratica (4 ore), con verifica finale al termine di entrambe le parti, si svolge il 23 e 24 gennaio nella sede di FORMart a Correggio, in via Conte Ippolito, e in un’azienda di Carpi per quel che riguarda la parte pratica.
I docenti sono professionisti con esperienza almeno triennale nei settori della prevenzione, della formazione, della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro e delle tecniche di utilizzo delle attrezzature.
La quota di partecipazione è di 160 euro +IVA (totale 195,20 euro) e l’attestato finale di abilitazione prevede la frequenza di almeno il 90% del monte ore e il superamento delle prove di verifica.
Info e iscrizioni: tel. 0522.694753 – info.correggio@formart.it

Corso per addetti alla conduzione di carrelli industriali