“Digitale, istruzioni per l’uso”: incontro con Jessica Redeghieri
pubbl.: 31 Ottobre 2021 modif.: 2 Novembre 2021 - Ufficio Stampa
“Digitale, istruzioni per l’uso”: appuntamento con Jessica Redeghieri.
Digitale, istruzioni per l’uso: come le tecnologie lavorano a favore dell’inclusione in ambito culturale ed educativo“. Questo il tema dell’intervento – sabato 6 novembre, ore 17,30 – di Jessica Redeghieri, in diretta streaming sul canale YouTube della biblioteca comunale “Giulio Einaudi”.
L’iniziativa si svolge nell’ambito del Festival della Cultura Tecnica 2021.

Jessica Redeghieri, insegnante di scuole dell’infanzia e scuole primaria, appassionata del mondo del making e del tinkering, ha lavorato con FabLab per il progetto “Girls Code It Better”. Fondatrice dell’associazione culturale “Connessioni Didattiche”, ha un seguitissimo Canale Youtube, dove propone videotutorial sulle applicazioni online utili nella didattica. Collabora con “La banda dei fuoriclasse”, in onda su RaiGulp.

“Digitale, istruzioni per l’uso”: incontro con Jessica Redeghieri
pubbl.: 31 Ottobre 2021 modif.: 2 Novembre 2021 - Ufficio Stampa
“Digitale, istruzioni per l’uso”: appuntamento con Jessica Redeghieri.
L’iniziativa si svolge nell’ambito del Festival della Cultura Tecnica 2021.