Distribuzione sacchi di sale a volontari
pubbl.: 6 Dicembre 2012 - Ufficio Stampa

In relazione alle previsioni meteo che vedono la possibilità di precipitazioni nevose anche a bassa quota tra venerdì 7 e sabato 8 dicembre, il Comune di Correggio mette in distribuzione gratuitamente sacchi di sale a disposizione di associazioni e gruppi o singoli cittadini volontari che si rendano disponibili ad effettuare la salatura di vie secondarie, vie di quartiere e pedonali non coperti dalle uscite dei mezzi del Comune. La distribuzione, secondo le modalità già sperimentate con successo e partecipazione in occasione delle nevicate dello scorso febbraio, si svolge venerdì 7 dicembre, a partire dalle ore 9 e fino ad esaurimento scorte, al magazzino comunale di via Mandrio.
Ovviamente i responsabili del settore Qualità Urbana del Comune di Correggio raccomandano l’utilizzo corretto del sale, tenendo anche in considerazione eventuali miglioramenti meteo.
Per info: Comune di Correggio, tel. 0522.630711 – www.comune.correggio.re.itqualitaurbana@comune.correggio.re.it – Facebook: Comune di Correggio – twitter: @ComuneCorreggio

Distribuzione sacchi di sale a volontari
pubbl.: 6 Dicembre 2012 - Ufficio Stampa