Divieto di accesso e di sosta nelle aree alberate dei parchi pubblici
pubbl.: 10 Febbraio 2015 - Ufficio Stampa

Il Comune di Correggio ha emesso lunedì 9 febbraio un’ordinanza che vieta l’accesso e la sosta nelle zone alberate di aree verdi e giardini pubblici presenti sul territorio comunale. I parchi, tutti attraversati da piste ciclabili, rimangono accessibili, ma con l’ordinanza si chiede alla cittadinanza di prestare particolare attenzione alle alberature. Il provvedimento si è reso necessario per il pericolo di caduta rami a seguito delle intense nevicate dei giorni scorsi e resterà in vigore per i prossimi 15 giorni.
Il personale tecnico del Comune è impegnato a gestire diverse emergenze – dalla pulizia della neve al blackout che ancora insiste in alcune zone di Correggio – ma sta comunque effettuando i dovuti sopralluoghi per verificare le situazioni più a rischio e sulle quali sarà necessario intervenire in tempi brevi.

Divieto di accesso e di sosta nelle aree alberate dei parchi pubblici
pubbl.: 10 Febbraio 2015 - Ufficio Stampa