Dow: inaugura il nuovo “Centro di ricerca e sviluppo poliuretani”
pubbl.: 9 Novembre 2011 - Ufficio Stampa

Venerdì 11 novembre inaugura a Correggio il nuovo “Centro di ricerca e sviluppo poliuretani” di Dow Italia.
Il programma vede alle ore 10 l’accoglienza e la registrazione degli ospiti invitati, con il saluto di Francesco Carciotto, direttore dello stabilimento correggese. A seguire gli interventi di Giuliano Tomassi Marinangeli, presidente e amministratore delegato Dow Italia, Marzio Iotti, sindaco di Correggio, Vittorio Ghisolfi, vice presidente Federchimica, e Alberto Fangareggi, direttore del comparto poliuretani. Alle ore 11,30, la visita al nuovo centro di ricerca e alla relativa “gallery walk”.
L’iniziativa avviene nell’Anno Internazionale della Chimica e nell’ambito dell’iniziativa “Fabbriche aperte”, promossa da Federchimica, con il patrocinio del Ministero per lo Sviluppo Economico, INAIL e delle organizzazioni sindacali nazionali di categoria.
Info: Dow Italia, tel. 02.48224427 – vsabettamair@dow.com

Dow: inaugura il nuovo “Centro di ricerca e sviluppo poliuretani”
pubbl.: 9 Novembre 2011 - Ufficio Stampa

Info: Dow Italia, tel. 02.48224427 – vsabettamair@dow.com