“È arrivato un bambino” – Maggio 2017
pubbl.: 27 Aprile 2017 modif.: 14 Settembre 2017 - Ufficio Stampa

“È arrivato un bambino”: incontri rivolti ai genitori di bambini 0-1 anno.
Iscrizioni fino a giovedì 4 maggio.

Sono aperte le iscrizioni a “È arrivato un bambino”, il calendario di quattro incontri – sabato 6, sabato 20 e sabato 27 maggio, dalle ore 10 alle ore 11,30; venerdì 12 maggio, alle ore 18 – rivolti ai neogenitori di bambini fino a un anno di età e promossi da “Come in famiglia”, il centro famiglie del Distretto di Correggio.
Nel corso dei vari appuntamenti i genitori potranno scambiarsi emozioni ed esperienze messe in gioco dalla nascita e dalla crescita del proprio bambino che, ovviamente, determinano importanti cambiamenti nella vita di coppia. Durante gli incontri, che si svolgeranno nella sede di “Come in famiglia” (corso Mazzini 33/B, Correggio) e saranno condotti dalla dr.ssa Roberta Losi, psicologa del centro per le famiglie, sarà possibile confrontarsi sulle tappe dello sviluppo del bambino e su come, all’interno di ognuna di esse, i suoi bisogni si modificano, così come le modalità con cui i genitori e le altre figure di riferimento familiari vi possono rispondere. L’appuntamento del 12 maggio, invece, sarà rivolto in modo particolare al tema della salute e della cura dei piccoli, con la partecipazione della dott.ssa Elena Corbelli, pediatra del distretto di Correggio.
La partecipazione, individuale o di coppia, è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione.
Gli incontri sono riservati a un massimo di 14 partecipanti.
Per informazioni e iscrizioni (entro giovedì 24 settembre): “Come in famiglia”, tel. 0522.630844, cell. 335.1734180 – comeinfamiglia@pianurareggiana.it

“È arrivato un bambino” – Maggio 2017
pubbl.: 27 Aprile 2017 modif.: 14 Settembre 2017 - Ufficio Stampa

“È arrivato un bambino”: incontri rivolti ai genitori di bambini 0-1 anno.
Iscrizioni fino a giovedì 4 maggio.

Gli incontri sono riservati a un massimo di 14 partecipanti.