Ecobonus per la sostituzione di veicoli privati inquinanti M1
pubbl.: 8 Febbraio 2019 - Ufficio Stampa

Bando ecobonus per la sostituzione di veicoli privati inquinanti M1.
La Regione Emilia-Romagna – con DGR 21 gennaio 2019 n.80 – ha dato avvio al bando ecobonus per la sostituzione dei veicoli inquinanti M1. Possono presentare domanda per ottenere i contributi i proprietari (al 1 gennaio 2019 ) di un’autovettura di categoria M1 (cioè veicoli progettati e costruiti per il trasporto di persone, aventi al massimo otto posti oltre al sedile del conducente) da destinare alla rottamazione e appartenente a queste categorie:
– classe pre-euro diesel o benzina;
– classe Euro 1 diesel o benzina;
– classe Euro 2, 3 o 4 diesel;

I bonus – la cui entità va da 2.000 a 3.000 euro – riguarderanno l’acquisto di un’autovettura M1 di prima immatricolazione, ad esclusivo uso privato, elettrica, ibrido elettrica/benzina Euro 6, metano (mono o bifuel benzina) Euro 6, GPL (mono o bifuel benzina) Euro 6.
L’entità del contributo va da 2000 a 3000 euro. Info dettagliate qui.

Ecobonus per la sostituzione di veicoli privati inquinanti M1
pubbl.: 8 Febbraio 2019 - Ufficio Stampa

Bando ecobonus per la sostituzione di veicoli privati inquinanti M1.
– classe pre-euro diesel o benzina;
– classe Euro 1 diesel o benzina;
– classe Euro 2, 3 o 4 diesel;

L’entità del contributo va da 2000 a 3000 euro. Info dettagliate qui.