pubbl.: 7 Novembre 2017 - Ufficio Stampa

Edilizia privata: modifica orari per informazioni telefoniche
Per consentire ai tecnici istruttori di avere a disposizione il tempo e l’adeguata concentrazione per l’istruttoria delle pratiche edilizie, sono stati modificati i tempi per l’accesso alle informazioni telefoniche.
Sarà dunque possibile richiedere informazioni telefoniche ai tecnici istruttori in servizio nelle giornate di martedì e giovedì, dalle ore 15 alle ore 17.

pubbl.: 7 Novembre 2017 - Ufficio Stampa