Elezioni amministrative 2023: tessere elettorali
pubbl.: 1 Marzo 2023 - Ufficio Stampa

Elezioni amministrative 2023: tessere elettorali.

In vista delle prossime consultazioni elettorali amministrative – domenica 14 e lunedì 15 maggio 2023 – l’amministrazione comunale di Correggio invita gli elettori, fin da ora, a verificare il possesso della propria tessera elettorale, rilasciata dal Comune e consegnata a suo tempo.
In caso di mancato recapito, questa può essere ritirata rivolgendosi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico. Se smarrita, deteriorata o nel caso di esaurimento dei 18 spazi a disposizione, occorre presentare richiesta di duplicato sempre rivolgendosi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Qualora fosse intervenuto un trasferimento della residenza ad altro indirizzo del Comune, occorre verificare che siano pervenuti, mediante il servizio postale, i tagliandi adesivi da applicare sulla tessera con l’indicazione del nuovo indirizzo dell’elettore o dell’elettrice e del nuovo seggio in cui votare.

Si ricorda, inoltre, che per esercitare il diritto di voto occorre presentare la tessera elettorale e un documento di identità in corso di validità.

Elezioni amministrative 2023: tessere elettorali
pubbl.: 1 Marzo 2023 - Ufficio Stampa

Elezioni amministrative 2023: tessere elettorali.