In relazione agli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 che hanno colpito il nostro territorio, il Direttore dell’Agenzia regionale di Protezione Civile assegna, per il tramite dei sindaci e dei Comuni interessati (tra cui anche il Comune di Correggio), ai nuclei familiari sfollati dalle proprie abitazioni inagibili un contributo per l’autonoma sistemazione.
Gli interessati possono scaricare e consultare la direttiva e il modulo per la richiesta e consegnarlo all’URP del Comune di Correggio a partire da sabato 23 giugno 2012.
Gli stessi moduli – oltre alla possibilità di richiedere assistenza per la compilazione – sono a disposizione sempre all’URP, in corso Mazzini.
In relazione agli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 che hanno colpito il nostro territorio, il Direttore dell’Agenzia regionale di Protezione Civile assegna, per il tramite dei sindaci e dei Comuni interessati (tra cui anche il Comune di Correggio), ai nuclei familiari sfollati dalle proprie abitazioni inagibili un contributo per l’autonoma sistemazione.
Gli interessati possono scaricare e consultare la direttiva e il modulo per la richiesta e consegnarlo all’URP del Comune di Correggio a partire da sabato 23 giugno 2012.
Gli stessi moduli – oltre alla possibilità di richiedere assistenza per la compilazione – sono a disposizione sempre all’URP, in corso Mazzini.