EnCor srl: l’azienda e la sua storia
pubbl.: 5 Settembre 2013 modif.: 9 Maggio 2016 - Ufficio Stampa

Pubblichiamo qui di seguito una lunga serie di informazioni relative a EnCor srl.
Domande e risposte sono state organizzate in tre sezioni, in modo da rendere ulteriormente chiaro e fruibile il contenuto. Abbiamo scelto di dare priorità agli interrogativi emersi in questi giorni cui ci è sembrato più urgente rispondere. Potranno seguire ulteriori approfondimenti, anche attraverso altri strumenti: per esempio, sul periodico “Correggio Parliamone”, attualmente in fase di redazione, proporremo un lungo speciale dedicato proprio a EnCor.
Così come spesso è più complesso “costruire” rispetto a “demolire”, anche recuperare materiale amministrativo e imprenditoriale relativo a sette anni di attività, riassumerlo, condensarlo e proporlo, è stata un’operazione che ha comportato tempi più lunghi rispetto al dare semplici risposte a semplici domande.
Questo, a ulteriore testimonianza della serietà con cui siamo abituati a porci nei confronti dei cittadini.

Sezione uno: “L’azienda e la sua storia
Sezione due: “Aspetti finanziari
Sezione tre: “Il futuro

In queste settimane, anche a mezzo stampa e da parte del consigliere Enrico Ferrari, ci sono pervenute ulteriori domande sul caso EnCor. Aggiorniamo, dunque, questo spazio con le risposte dell’amministrazione.
Dieci domande e dieci risposte
Qui, inoltre, tutti gli atti di consiglio e di giunta, le relazioni degli advisor e i piani industriali EnCor.

EnCor srl: l’azienda e la sua storia
pubbl.: 5 Settembre 2013 modif.: 9 Maggio 2016 - Ufficio Stampa