EnCor Srl: nota sui presunti macati pagamenti
pubbl.: 8 Novembre 2013 - Ufficio Stampa

In merito alle notizie circolate su vari organi di stampa negli ultimi giorni, riferendosi in particolare ad alcune dichiarazioni rilasciate dall’Avv. Alberto Della Fontana, legale dell’Istituto di Credito San Felice Banca Popolare 1893, in merito a presunti mancati pagamenti da parte di EnCor Srl fin dallo scorso mese di marzo – quando la società cioè era ancora di proprietà pubblica – rispetto agli oneri dovuti allo stesso istituto, essendo tali dichiarazioni totalmente prive di fondamento, l’amministrazione comunale di Correggio ribadisce ancora una volta che, fin tanto che EnCor Srl è rimasta di proprietà del Comune di Correggio, questa ha sempre onorato qualsiasi rapporto con gli istituti di credito.
Tant’è vero che dagli estratti conto fornitici tempestivamente dall’attuale amministrazione di EnCor Srl risulta, infatti, e in modo inoppugnabile, che EnCor Srl, nel rispetto degli obblighi contrattuali in essere, anche in data 8 aprile 2013 ha corrisposto regolarmente quanto dovuto alla banca in oggetto.

EnCor Srl: nota sui presunti macati pagamenti
pubbl.: 8 Novembre 2013 - Ufficio Stampa