Energie per il futuro: oggi
pubbl.: 2 Aprile 2009 - Ufficio Stampa

Venerdì 17 aprile, dalle ore 9,15, nell’auditorium della scuola elementare San Francesco, Comune di Correggio e EnCor organizzano un convegno dal titolo “Energie per il futuro: oggi“. Nel pomeriggio prevista la visita guidata al cantiere della centrale “EVA” in via Pio La Torre.

Il convegno si inserisce nell’ambito dell’iniziativa nazionale “I giorni delle rinnovabili“, cui il Comune di Correggio aderisce non solo con il dibattito, ma anche allestendo alla scuola San Francesco, venerdì 17 e sabato 18 aprile, una mostra sulle tecnologie costruttive impiegate nella scuola stessa e la rassegna “Ecofficine”, opera di Ro Marcenaro.

Orari di visita: 9-13 e 15-18.

Informazioni e prenotazione: Comune di Correggio, tel. 0522.630725, allalucedelsole@comune.correggio.re.it

Energie per il futuro: oggi
pubbl.: 2 Aprile 2009 - Ufficio Stampa

Orari di visita: 9-13 e 15-18.