Allestimenti temporanei per pubblici trattenimenti e spettacoli non soggetti alla commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo e allestimenti temporanei per pubblici trattenimenti e spettacoli non soggetti alla commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo con somministrazione alimenti e bevande

I luoghi e gli impianti utilizzati per l’attività di trattenimento NON SONO SOGGETTI ALLA DISCIPLINA DI CUI ALL’ART. 80 DEL TULPS ( agibilità dei luoghi di pubblico spettacolo) quando l’attività viene così effettuata:
– area non delimitata   (piazza – parchi – ecc.);
nessuna struttura fissa;
– nessun palco o pedana OPPURE  palco o pedana di altezza non superiore a 80 cm. dal suolo , senza coperture o sovrastrutture;
– nessun impianto elettrico OPPURE  impianti elettrici, installati in zona non accessibile al pubblico;
– nessun impianto di amplificazione OPPURE impianto di amplificazione sonora installato in zona non accessibile al pubblico e non installato su strutture diverse da quelle in dotazione dell’impianto stesso.

ADEMPIMENTI A CARICO DEGLI ORGANIZZATORI
Richiesta di autorizzazione per spettacoli / segnalazione per rappresentazione cinematografica o teatrale  e relazione tecnica da prodursi a cura del richiedente, ALMENO 10 GG. PRIMA della sua effettuazione al Comune di Correggio.

ALLEGATI  alla richiesta / segnalazione di cui sopra:
–  Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico, ovvero dichiarazione di disponibilità in caso di proprietà privata
–  Marca da bollo ordinaria (solo nel caso di richiesta di autorizzazione)

Il RESPONSABILE DELLA MANIFESTAZIONE dovrà:
– dare comunicazione della manifestazione alla Questura di Reggio Emilia e al Comando Stazione Carabinieri di Correggio, in adempimento a quanto previsto dall’art. 18 del R.D. 773/1931 (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza)
– assolvere ad eventuali adempimenti nei confronti della SIAE

MODULISTICA

Allegati

modif.: 1 Aprile 2015 - admin

CorreggioProssim@mente


Newsletter del Comune di Correggio

TWEET