Centro per bambini e famiglie “Ambarabà”

Situato nei locali del nido “Gramsci” in Via Gambara 12, Tel. 0522/631214.
E’ un centro aperto un massimo di tre pomeriggi la settimana (indicativamente lunedì, mercoledì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30), che propone iniziative di gioco e socialità alternativamente a 1 o 2 gruppi di bambini da 15 a 36 mesi che non usufruiscono di servizi di nido, accompagnati da adulti e seguiti da personale di cooperativa.
Le iscrizioni si raccolgono nel corso del mese di settembre/ottobre ed il centro è aperto da ottobre a maggio e si attiverà a raggiungimento di n.10 domande.

E’ uno spazio per l’infanzia che risponde ad esigenze della famiglia, come punto di incontro per favorire scambi e conoscenze tra adulti, ma anche al bisogno dei bambini di incontrare coetanei con cui giocare, con cui stare insieme, con cui imparare.
La quota di iscrizione relativa a tutto il periodo di apertura del Centro è suddivisa in due rate, una prima da versare entro il 1/12 ed una seconda entro il 31/1. La prima retta deve sempre essere versata mentre è possibile non versare la seconda qualora si effettui formale ritiro del bambino entro il 31 gennaio. Non si effettueranno altri sconti, riduzioni o rimborsi.

Le domande si raccolgono presso l’URP del Comune, in Corso Mazzini, oppure presso gli uffici dell’Isecs in viale Della Repubblica 8.

Materiali per l’iscrizione al servizio per l’anno 2019/20

Modulo di domanda
Modulo privacy (uno per genitore)
Pieghevole illustrativo

Nell’anno 2020/21 il servizio non è stato attivato causa Covid_19 e al momento non è previsto nemmeno per il 2021/22.

modif.: 22 Settembre 2021 - Netribe Redazione