Fai shopping, gioca col cuore e… vinci!

Fai shopping, gioca col cuore e vinci!

Fai shopping, gioca col cuore e vinci” è il nuovo progetto di valorizzazione del centro storico e della attività commerciali di Correggio che prende il via domenica 19 marzo, in occasione della fiera “Correggio in fiore“.

Dove?
Si gioca presso l’apposito totem a Palazzo dei Principi, dopo aver fatto acquisti in qualsiasi negozio che espone la locandina.
Qui l’elenco delle attività commerciali aderenti.

Chi può giocare?
La partecipazione è riservata ai maggiorenni (a esclusione dei soggetti facenti parte dell’organizzazione).

Quando?
Dal 19 marzo all’1 giugno 2023, presso il totem posto in corso Mazzini, sotto i portici, zona Municipio, davanti al civico 33.

Come?
Ogni cliente maggiorenne con numero cellulare valido e un eventuale e facoltativo indirizzo mail potrà partecipare al concorso dopo avere effettuato un acquisto in qualsiasi negozio contraddistinto dalla locandina del concorso a premi. Ogni cliente ha diritto a una giocata per ogni scontrino o somma di scontrini per importo un minimo di 25 euro e fino ad un massimo di quattro giocate per scontrino (secondo multipli della soglia minima). Gli scontrini che consentono di maturare il diritto alla giocata, se non già utilizzati ai fini della partecipazione, daranno diritto a giocare anche in date differenti rispetto a quella di emissione, purché essi siano stati emessi dalle attività aderenti nel periodo previsto.
Se lo scontrino dovesse risultare illeggibile, il cliente potrà inserire i dati richiesti manualmente (tale possibilità si applica anche ad altre prove d’acquisto quali, a titolo esemplificativo, ricevute, fatture, etc…).

Si precisa che non daranno diritto a partecipare al concorso gli scontrini emessi al di fuori del periodo, acquisti di quotidiani e periodici, ricariche telefoniche, carte prepagate, farmaci da banco o automedicazione, farmaci o prodotti affini non soggetti a prescrizione medica (art.5 co. 2 L.248/2006), alimenti per lattanti, ossia i prodotti utilizzati nei primi sei mesi di vita (D.Lgs. 84/2011), prodotti di gioco con vincita in denaro (art. 9 D.L. 87/2018) e in ogni caso, tutte le categorie merceologiche per le quali è per legge vietata la pubblicità.

In caso di vincita il sistema dichiarerà con certezza al cliente che ha vinto. Solo in questo caso specifico, il cliente dovrà inserire i propri dati (nome, cognome, numero di telefono ed eventuale indirizzo mail). A seguito dell’inserimento dei dati il cliente otterrà direttamente dal totem una ricevuta contenente l’indicazione del premio vinto e tutte le istruzioni per il ritiro del premio stesso.

Come ottenere il premio?
Il cliente avrà diritto ad ottenere il premio vinto presentando la ricevuta di vincita presso il Comune di Correggio, Servizio commercio, negli orari e nelle giornate di apertura degli uffici. L’ultima occasione utile per ritirare il proprio premio sarà presso il desk posizionato all’esterno del Comune di Correggio domenica 4 giugno 2023 dalle 10 alle 12,30, durante la “Fiera di San Quirino”. Nel caso in cui, al momento del ritiro del premio, il vincitore risultasse minorenne, o  escluso dalla partecipazione, il premio non potrà essere consegnato. Al fine di poter comprovare che la vincita sia avvenuta regolarmente, il personale addetto alla consegna dei premi potrà riservarsi di chiedere la presa visione delle prove d’acquisto che hanno consentito la vincita. Il cliente, al momento del ritiro, dovrà firmare l’apposita liberatoria attestante il ritiro del premio.

Cosa si vince?
Il montepremi totale del concorso sarà suddiviso in 200 buoni del valore di 50 euro. I buoni saranno spendibili presso tutte le attività aderenti al concorso a premi entro il 31 dicembre 2023. Tutti i premi in palio non sono nominali, pertanto possono essere ceduti. I premi non sono sostituibili né in alcun modo modificabili.

modif.: 12 Aprile 2023 - Ufficio Stampa