Festa dell’Unità nazionale e delle Forze Armate.
pubbl.: 24 Ottobre 2013 - Ufficio Stampa

Il Comune di Correggio e le associazioni ANMIG, ANCR e ANPI celebrano, lunedì 4 novembre, la Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate – Anniversario della vittoria italiana nella guerra 1915/1918.
Il programma: ore 18,30 ritrovo davanti al Municipio per la deposizione dei fiori sui monumenti ai caduti accompagnata dalla banda cittadina “L. Asioli”; ore 19, Santa Messa nella chiesa di San Francesco.

Festa dell’Unità nazionale e delle Forze Armate.
pubbl.: 24 Ottobre 2013 - Ufficio Stampa