“Festa nel parco” a Canolo di Correggio
pubbl.: 14 Settembre 2011 - Ufficio Stampa

Sabato 17 settembre, a Canolo di Correggio, il centro per le famiglie del distretto correggese “Come in famiglia” promuove, a partire dalle ore 18, una “Festa nel parco”, all’interno dell’area verde “Valerio Torelli”.
Il programma prevede animazioni per bambini e ragazzi, con giochi e laboratori per ogni età a cura dell’associazione “Leggere Fare e Giocare”; alle 20 “cena condivisa”, per la quale ognuno dei partecipanti è invitato a portare una propria specialità culinaria o anche solo qualcosa da bere; le serata si concluderà poi alle ore 22, con una sorpresa finale.
La festa è promossa in collaborazione con Parrocchia Conversione di S. Paolo Apostolo, Polisportiva Canolese, Scuola Primaria Don Pasquino Borghi, A.s.d. “I Lupi di Canolo”, Centro Culturale Lucio Lombardo Radice, Centro Educativo Pomeridiano e numerose famiglie.
“Lo scopo”, illustrano le operatrici di “Come in famiglia” “è quello di creare le condizioni per iniziare a vivere e a pensare il parco come luogo di incontro, gioco e socializzazione. Per questo riteniamo davvero molto importante il supporto che abbiamo ricevuto nell’organizzazione direttamente da alcune famiglie che si sono sentite coinvolte e partecipi”.
La partecipazione è libera e gratuita, in caso di maltempo la festa sarà rinviata.
Info: “Come in famiglia”, tel. 0522.630844.

“Festa nel parco” a Canolo di Correggio
pubbl.: 14 Settembre 2011 - Ufficio Stampa

Info: “Come in famiglia”, tel. 0522.630844.