Fiera di San Quirino 2023: dal 2 al 4 giugno la “fiera del Patrono”
pubbl.: 24 Maggio 2023 - Ufficio Stampa

Fiera di San Quirino: da venerdì 2 a domenica 4 giugno, ritorna la “fiera del Patrono”.

Ritorna finalmente uno tra gli appuntamenti dell’anno più attesi a Correggio: da venerdì 2 a domenica 4 giugno, infatti, la città si vestirà “a festa” per la “Fiera di San Quirino”.
Promossa e organizzata da Comune di Correggio e Pro Loco, grazie all’impegno dei tanti volontari, la fiera animerà il centro cittadino con una miriade di appuntamenti, mostre, spazi culturali ed enogastronomici.

SCOPRI E SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

Fiera di San Quirino 2023: dal 2 al 4 giugno la “fiera del Patrono”
pubbl.: 24 Maggio 2023 - Ufficio Stampa

SCOPRI E SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO