“Frutticoltura del futuro”: scelte e strategie
pubbl.: 17 Gennaio 2013 - Ufficio Stampa

Il Consorzio Agro-Ambientale di Correggio promuove, venerdì 25 gennaio, alle ore 21, alla Nuova Cantina Sociale di Correggio (viale della Repubblica 21) un incontro tecnico aperto al pubblico sul tema “Frutticoltura del futuro: scelte varietali, tecniche di coltivazione e strategie di commercializzazione per una pericoltura vincente”. Alla serata, patrocinata dal Comune di Correggio, sono relatori Giuseppe Pallotti, tecnico Apo Conerpo, e Giampaolo Nasi, direttore Fruit Modena Group. Presiede Gabriele Santi, presidente del Consorzio Agro-Alimentare di Correggio.

“Frutticoltura del futuro”: scelte e strategie
pubbl.: 17 Gennaio 2013 - Ufficio Stampa