Giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica
pubbl.: 31 Maggio 2022 - Ufficio Stampa
Giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica: il programma a Correggio.
Giovedì 2 giugno festeggiamo insieme, a Correggio, la Repubblica, con due appuntamenti.
Un corso tricolore”: il ritrovo è in corso Mazzini (zona Municipio), dalle ore 17,30, per colorare il corso con un disegno, un pensiero, una frase, una poesia (e a tutti i partecipanti sarà consegnato un omaggio, a ricordo della giornata di festa); alle ore 18,30, “La Repubblica, una bella storia”, letture e narrazioni insieme al sindaco di Correggio, Ilenia Malavasi.
Alla sera, in piazza Garibaldi, alle ore 21, “Omaggio alla Repubblica”, il concerto della banda cittadina “L. Asioli”.
Tutti i cittadini sono invitati a esporre alle finestre la bandiera tricolore.

Giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica
pubbl.: 31 Maggio 2022 - Ufficio Stampa
Giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica: il programma a Correggio.
Tutti i cittadini sono invitati a esporre alle finestre la bandiera tricolore.