Giovedì 29 ottobre, Correggese-Parma: ordinanze su modifiche viabilità e vendita alcolici
pubbl.: 28 Ottobre 2015 - Ufficio Stampa

In occasione della partita Correggese-Parma, valida per la Coppa Italia Dilettanti e in programma a Correggio, giovedì 29 ottobre, la Polizia Municipale, accogliendo la comunicazione della Questura di Reggio Emilia, ha emanato un’ordinanza che adotta alcuni provvedimenti temporanei in merito alla circolazione stradale, per garantire la viabilità e la sicurezza dei partecipanti. Dalle ore 12,30 – fino al termine delle esigenze legate alla partita – la circolazione è sospesa in via Fazzano, tra via Conventino e via San Prospero, e in via Manzotti, nel tratto compreso tra via Terracchini e via Fazzano, in entrambi i sensi di marcia. Divieto di sosta, inoltre, in via Terracchini (zona parcheggio delle piscine). Saranno regolarmente autorizzati al transito le automobili dirette alla scuola dell’infanzia “Gigi e Pupa Ferrari”.
Per le stesse ragioni, il sindaco ha emanato un’ordinanza che vieta la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche nei bar, nei locali e nelle attività commerciali che si trovano nei pressi dello stadio Borelli, così come normalmente avviene per la partite di campionato. Il divieto rimarrà in vigore dalle ore 14,30 alle ore 17,30.

pubbl.: 28 Ottobre 2015 - Ufficio Stampa