Giovedì 30 giugno: modifiche temporanee alla viabilità in via Fosdondo
pubbl.: 29 Giugno 2016 - Ufficio Stampa

Giovedì 30 giugno è prevista una modifica temporanea della viabilità in via Fosdondo, nel centro abitato, in prossimità dell’intersezione con via Della Repubblica (qui l’ordinanza).
Le modifiche – restringimento della carreggiata, istituzione di un senso unico alternato e sospensione temporanea della circolazione limitatamente alla fase di esecuzione dei lavori – si sono rese necessarie per consentire in sicurezza le operazioni di potatura alberi al lato della strada.
I lavori sono previsti dalle ore 9 alle ore 12.
Possibili rallentamenti del traffico già in zona “Piramidi”, rotonda via Per Reggio.

Giovedì 30 giugno: modifiche temporanee alla viabilità in via Fosdondo
pubbl.: 29 Giugno 2016 - Ufficio Stampa

I lavori sono previsti dalle ore 9 alle ore 12.