GiroDonne 2022 – Passaggio a Correggio
pubbl.: 30 Giugno 2022 modif.: 8 Luglio 2022 - Ufficio Stampa

GiroDonne 2022: martedì 5 luglio il Giro d’Italia femminile passa da Correggio.

Martedì 5 luglio, nel corso della quinta tappa Carpi-Reggio Emilia, il GiroDonne 2022 attraverserà Correggio. La carovana delle atlete arriverà provenendo da San Martino in Rio, lungo via Modena, intorno alle ore 11,30, e il percorso proseguirà su viale Dei Mille fino a piazzale Finzi, per poi ritornare su via Della Repubblica, via Circondaria e via Campagnola, dove continuerà in direzione Rio Saliceto.
Così come previsto dagli organizzatori, tutte le strade coinvolte saranno chiuse al traffico a partire dalle ore 11 e fino al passaggio completo della carovana, indicativamente alle ore 12: in quell’ora sarà vietato transitare in via Modena, viale Dei Mille, via Repubblica, via Circondaria e via Campagnola.
Per le stesse ragioni e nello stesso arco temporale, saranno chiuse tutte le intersezioni con le strade interessate dal passaggio dei ciclisti: consulta qui l’ordinanza con l’elenco delle vie.

L’Ospedale sarà regolarmente aperto, ma il consiglio, se possibile, è di raggiungerlo facendo attenzione agli orari di chiusura delle strade e dei parcheggi. Il soccorso di emergenza/urgenza del 118 sarà comunque garantito su tutto il territorio e a tutti gli orari.

Modifiche anche per quanto riguarda gli orari di autobus e trasporto urbano, con corse che potranno subire ritardi o essere soppresse: le informazioni in merito sono a disposizione sul sito di Seta.

Comunicazioni sul passaggio GiroDonne del Comune di Reggio Emilia
Comunicazioni sul passaggio GiroDonne del Comune di Carpi

GiroDonne 2022 – Passaggio a Correggio
pubbl.: 30 Giugno 2022 modif.: 8 Luglio 2022 - Ufficio Stampa

GiroDonne 2022: martedì 5 luglio il Giro d’Italia femminile passa da Correggio.

Comunicazioni sul passaggio GiroDonne del Comune di Reggio Emilia
Comunicazioni sul passaggio GiroDonne del Comune di Carpi