Guasto al centralino telefonico del Municipio – AGGIORNAMENTO: PROBLEMA RISOLTO
pubbl.: 6 Novembre 2021 modif.: 9 Novembre 2021 - Ufficio Stampa
A causa di un calo di tensione sulla rete elettrica avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 5 novembre, i numeri di telefono del Municipio – a partire da quello del centralino – sono attualmente fuori servizio. I tecnici sono già stati allertati. Fino al ripristino, si consiglia, dove possibile, l’utilizzo di posta elettronica – tutti i singoli recapiti sono a disposizione sul nostro sito, nelle varie sezioni e aree di interesse.

Guasto al centralino telefonico del Municipio – AGGIORNAMENTO: PROBLEMA RISOLTO
pubbl.: 6 Novembre 2021 modif.: 9 Novembre 2021 - Ufficio Stampa