“I love shopping nel cuore di Correggio”: estratte le tre cartoline vincitrici dell’edizione 2019
pubbl.: 6 Giugno 2019 - Ufficio Stampa

“I love shopping nel cuore di Correggio”: estratte le tre cartoline vincitrici del concorso, tra le oltre 165mila distribuite. Consegna dei buoni premio, giovedì 20 giugno.

I love shopping nel cuore di Correggio” continua a parlare al femminile. Così come nell’edizione 2018, infatti, anche quest’anno l’estrazione dei tre carnet con 20 buoni da 50 euro l’uno – valore complessivo di 1000 euro da spendere entro il prossimo 31 ottobre – avvenuta martedì 4 giugno in Municipio ad opera di un funzionario della Camera di Commercio, ha visto tre vincitrici: Roberta Valentini e Monica Maramotti, di Correggio, e Marzia Magnani, di San Martino in Rio. I premi saranno ufficialmente consegnati dal sindaco, Ilenia Malavasi, il prossimo 20 giugno, alle ore 18, nella sala consigliare del Municipio di Correggio, alla presenza di Stefano Landi, presidente della Camera di Commercio.
“Anche questa edizione conferma lo straordinario successo ottenuto da questa iniziativa che ha coinvolto circa 160 tra negozi e attività commerciali correggesi”, commenta il sindaco di Correggio, Ilenia Malavasi. “In totale sono state distribuite oltre 165mila cartoline, ancora una volta ben oltre l’obiettivo delle 100mila prefissato all’inizio. Questo è un progetto nel quale, come amministrazione, abbiamo creduto fin dall’inizio, integrando il contributo ricevuto dalla Regione Emilia-Romagna con risorse del Comune di Correggio e della Camera di Commercio di Reggio Emilia. In due anni abbiamo impegnato complessivamente oltre 75mila euro, con l’obiettivo di sostenere concretamente le attività e la rete commerciale tradizionale dei negozi di vicinato e promuovere al meglio la nostra città e le sue potenzialità. Riuscire a coinvolgere oltre 160 imprese – che ringrazio per l’adesione, insieme alle associazioni di categoria e a chi ha contribuito al successo dell’iniziativa – su un progetto di questo genere rappresenta un bel segnale, che ci stimola a continuare anche nei prossimi anni su un percorso di ascolto e condivisione di iniziative capaci di raccogliere il consenso dei commercianti e dei cittadini”.

pubbl.: 6 Giugno 2019 - Ufficio Stampa