Il 5 per mille al Comune di Correggio
pubbl.: 5 Aprile 2012 - Ufficio Stampa

Anche quest’anno sarà possibile sostenere le attività sociali del Comune di Correggio devolvendo il 5 per mille durante la compilazione della propria dichiarazione dei redditi.
È sufficiente firmare sotto la dicitura “Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza” nel Modello 730, nel CUD o nel Modello Unico Persone Fisiche.
Per info e dettagli: Comune di Correggio – Segreteria del sindaco, tel. 0522.630725 – municipio@comune.correggio.re.it

Il 5 per mille al Comune di Correggio
pubbl.: 5 Aprile 2012 - Ufficio Stampa