Il bus “Quirino” è di nuovo in servizio
pubbl.: 5 Ottobre 2021 modif.: 6 Ottobre 2021 - Ufficio Stampa

Venerdì 1 ottobre è ritornato in servizio “Quirino”, il minibus urbano di collegamento tra il centro storico e la prima periferia di Correggio.
Il minibus sarà in funzione tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 14, con questi percorso e orari.
Tutte le info relativamente a biglietti e abbonamenti sul sito web di SETA (“Quirino” è classificato tra le “linee extraurbane“): servizio informazioni SETA, tel. 840.000.216 – infore@setaweb.it

Il bus “Quirino” è di nuovo in servizio
pubbl.: 5 Ottobre 2021 modif.: 6 Ottobre 2021 - Ufficio Stampa