Il “Giroverde” va in letargo
pubbl.: 19 Novembre 2015 - Ufficio Stampa

Dal 1° dicembre sino al 29 febbraio 2016 scatta la consueta sospensione invernale del “Giroverde”, in concomitanza con il fermo stagionale della attività vegetativa delle piante e dei tappeti erbosi. Anche a Correggio sarà comunque possibile conferire sfalci d’erba e potature recandosi presso i centri di raccolta.
Si ricorda che la stagione autunnale e la pausa vegetativa invernale è l’occasione per praticare attivamente il compostaggio, facile da fare anche nel giardino di casa. Il manuale del compostaggio domestico, con all’interno tante buone idee per auto costruirsi una compostiera, è reperibile qui.
Dal prossimo 1 marzo 2016 il “Giroverde” riprenderà con le consuete modalità.

Il “Giroverde” va in letargo
pubbl.: 19 Novembre 2015 - Ufficio Stampa

Dal prossimo 1 marzo 2016 il “Giroverde” riprenderà con le consuete modalità.