Il “Giroverde” va in letargo
pubbl.: 25 Novembre 2022 modif.: 30 Novembre 2022 - Ufficio Stampa

Dal 1° dicembre sino al prossimo 1 marzo 2023 scatta la consueta sospensione invernale del “Giroverde”, in concomitanza con il fermo stagionale della attività vegetativa delle piante e dei tappeti erbosi. A Correggio sarà comunque possibile conferire sfalci d’erba e potature recandosi presso il centri di raccolta in via Pio La Torre.
Prima della sospensione, verrà comunque svolto un ultimo e straordinario giro di raccolta martedì 13 e giovedì 15 dicembre (a seconda della normale suddivisione in zone).

Dal prossimo 1 marzo 2023 il “Giroverde” riprenderà con le consuete modalità.

Il “Giroverde” va in letargo
pubbl.: 25 Novembre 2022 modif.: 30 Novembre 2022 - Ufficio Stampa

Dal prossimo 1 marzo 2023 il “Giroverde” riprenderà con le consuete modalità.