Il percorso per la realizzazione del TMB e il progetto di inserimento nel territorio
pubbl.: 16 Luglio 2010 - Ufficio Stampa

I sindaco di Reggio Emilia, Graziano Delrio, e l’architetto paesaggista Andreas Kipar incontrano i cittadini in un’assemblea pubblica sulle politiche per i rifiuti a Reggio Emilia e per illustrare il percorso di realizzazione del TMB.

Partecipano all’incontro anche l’assessore provinciale alla pianificazione territoriale, Roberto Ferrari, il sindaco di San Martino in Rio, Oreste Zurlini, e l’assessore alla programmazione territoriale del Comune di Correggio, Paolo Pozzi.

pubbl.: 16 Luglio 2010 - Ufficio Stampa