Il Prefetto di Reggio Emilia in visita a Correggio
pubbl.: 28 Marzo 2023 - Ufficio Stampa

Il Prefetto di Reggio Emilia, Iolanda Rolli, in visita al Comune di Correggio.

Martedì 28 marzo, il Prefetto di Reggio Emilia, dottoressa Iolanda Rolli, ha fatto vista ai dipendenti del Comune di Correggio, amministrazione che in questo momento è retta dal commissario straordinario, dottor Salvatore Angieri.
Ad accogliere il Prefetto nella sala consigliare del Municipio, insieme al commissario, i vicecommissari Gabriele Gavazzi e Carlo Carbini.

“La mia visita si intende anche come ringraziamento ai miei collaboratori, cui nello scorso mese di agosto ho affidato l’incarico di reggere l’amministrazione di una città importante come Correggio e che si sono messi a disposizione, con impegno e senso del dovere”, ha commentato il Prefetto Rolli. “In questi mesi, nel rispetto del ruolo e delle Istituzioni, ho seguito il percorso e il lavoro svolto a Correggio, che mi pare sia stato puntuale e proficuo, anche grazie all’impegno di tutti i dipendenti, che, come mi hanno riferito, hanno contribuito, con la loro dedizione, ad affiancare il commissario, mettendosi a disposizione con grande volontà, non solo nei riguardi dell’amministrazione, ma della stessa città e dei cittadini”.

“Quella di Correggio è la mia decima esperienza di gestione commissariale”, ha aggiunto il dottor Angieri. “Ho immediatamente percepito la grande disponibilità di tutti i nostri dipendenti, la passione con cui svolgono il loro lavoro, l’efficacia e la gentilezza con cui siamo stati accolti. Il Comune di Correggio è un Ente che funziona bene, dove il personale è di alta qualità e dove io e miei collaboratori abbiamo trovato attenzione e capacità nell’affrontare sia il lavoro ordinario che le particolari criticità di questi mesi, dalla gestione dei bandi PNRR a tutte quelle attività che rendono viva e partecipe una comunità. Ringrazio ancora una volta il Prefetto, dottoressa Rolli, per la fiducia dimostrata nei miei confronti e per il lavoro e il prezioso sostegno che ha sempre saputo offrire a questo territorio”.

Il Prefetto di Reggio Emilia in visita a Correggio
pubbl.: 28 Marzo 2023 - Ufficio Stampa

Il Prefetto di Reggio Emilia, Iolanda Rolli, in visita al Comune di Correggio.