pubbl.: 10 Maggio 2023 - Ufficio Stampa

Il saluto ai dipendenti da parte del Commissario straordinario del Comune di Correggio, Salvatore Angieri: “Ho trovato molta collaborazione e una città vivace e attenta”.

L’amministrazione comunale di Correggio – il commissario straordinario, dottor Salvatore Angieri e i vicecommissari Gabriele Gavazzi e Carlo Carbini – hanno salutato i dipendenti del Comune, a pochi giorni dalle elezioni amministrative che porteranno all’insediamento della nuova Giunta e del nuovo consiglio comunale.

“Ho voluto salutare i dipendenti del Comune di Correggio, anche come segno di attenzione e di ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi”, ha commentato il dottor Angieri. “Questa non è stata, per ma, la prima esperienza nelle vesti di commissario straordinario, ma certamente a Correggio non ho trovato una situazione particolarmente difficile, questo anche grazie al personale che ci ha accolti. A Correggio, io e miei collaboratori, che a mia volta ringrazio per il prezioso supporto, abbiamo trovato attenzione e capacità sia rispetto al lavoro quotidiano che a quello riguardante tutti servizi e le attività che rendono viva la città. Questo ci ha permesso davvero di portare a termine il nostro mandato grazie a un proficuo gioco di squadra. Nell’occasione, ho rivolto un saluto e un ringraziamento anche a Luca Nasi, sindaco di Rolo e presidente dell’Unione Comuni, da estendere anche agli altri colleghi sindaci, per il percorso collaborativo svolto nell’ambito dell’Unione Comuni Pianura Reggiana, che ha in gestione numerosi e importanti servizi a servizio dei cittadini del distretto. Non posso che augurare ogni bene a Correggio, una città di cui ho potuto apprezzare la grande partecipazione agli eventi e l’attenzione che gli abitanti dedicano alla loro comunità”.

pubbl.: 10 Maggio 2023 - Ufficio Stampa