Il saluto di benvenuto al Prefetto S.E. Maria Grazia Forte

S.E. Maria Grazia Forte
Prefetto di Reggio Emilia

Signor Prefetto,

è con molto piacere che Le do il benvenuto nella nostra Provincia, dove sarà accolta con lo spirito di collaborazione più fattivo dalle Amministrazioni  comunali per affrontare insieme le tante questioni che coinvolgono la nostra comunità.
La cooperazione fra i diversi livelli istituzionali è fondamentale per garantire ai nostri cittadini una convivenza sicura, armoniosa e produttiva.
Da parte mia, Le assicuro ampia e sollecita disponibilità per il perseguimento degli obiettivi comuni e per la valorizzazione delle nostre reciproche istituzioni.

Con fervidi auguri di buon lavoro, voglia accogliere i miei più cordiali saluti,

Ilenia Malavasi
Sindaco di Correggio