Impianto fisso di telefonia mobile
pubbl.: 5 Luglio 2011 - Ufficio Stampa

Il Responsabile dello Sportello Unico per le Imprese informa che Ericsson Telecomunicazioni spa ha presentato, in data 28/06/2011, domanda di permesso di costruire per la realizzazione di una stazione radio base in via Costituzione a Correggio (RE).

Nel comunicato stampa allegato è possibile trovare maggiori dettagli sul luogo in cui è consultabile la documentazione e sui termini e le modalità per formulare osservazioni in merito.

Impianto fisso di telefonia mobile
pubbl.: 5 Luglio 2011 - Ufficio Stampa