INCONTRI SUL NUOVO PIANO URBANISTICO GENERALE
pubbl.: 1 Luglio 2024 - Ufficio Stampa
NUOVO PIANO URBANISTICO GENERALE: PRESENTAZIONE DELLE LINEE DI INDIRIZZO E PERCORSO ATTUATIVO
Due incontri per presentare il PUG, Piano Urbanistico Generale, ai tecnici e professionisti martedì 25 giugno e alla cittadinanza lunedì 1 luglio. Entrambi gli incontri si tengono alle ore 18.00 e saranno presenti Amministratori e Tecnici dell’ufficio di Piano.

INCONTRI SUL NUOVO PIANO URBANISTICO GENERALE
pubbl.: 1 Luglio 2024 - Ufficio Stampa