INCONTRO SUL RITIRO SOCIALE IN ADOLESCENZA
pubbl.: 13 Febbraio 2024 modif.: 15 Febbraio 2024 - Ufficio Stampa
Un evento aperto al pubblico, un incontro-scambio con due professioniste che lavorano attivamente sul territorio con i ragazzi per cercare di capire il crescente fenomeno del disagio e del ritiro sociale giovanile.
Martedì 20 febbraio, a partire dalle ore 20.30, alla sala conferenze Recordati di Palazzo dei Principi si terrà l’incontro “Ritiro sociale in adolescenza”. La serata sarà anche l’occasione per presentare il progetto “Fuori dall’isola – Per prevenire il disagio e l’isolamento sociale” finanziato dalla Regione Emilia-Romagna. Un’iniziativa che vede come enti promotori Famiglia Ludica ODV (ente capofila), Anffas Correggio e ProLoco Correggio in collaborazione con i Comune dell’Unione Pianura Reggiana.

INCONTRO SUL RITIRO SOCIALE IN ADOLESCENZA
pubbl.: 13 Febbraio 2024 modif.: 15 Febbraio 2024 - Ufficio Stampa